La lunghissima esperienza nel settore delle controspalliere ci permette di realizzare impianti chiavi in mano per vite da vino, uva da tavola e frutteti.
Forniamo piante e barbatelle con possibilità piantumazione automatizzata con macchine Clemens-Wagner a quadratura automatica via GPS (Global Positioning System).
Le controspalliere possono essere realizzate con pali in ferro, cemento o legno.
Da oltre trent’anni produciamo pali in ferro a sezione circolare con fori per il passaggio dei fili in acciaio idonei alla coltivazione manuale e meccanizzata;
Per quanto riguarda i fili in acciaio abbiamo operato una scelta di qualità facendo riferimento a produttori come CRAPAL, BEKAERT e BETAFENCE, essendo questi fili con rivestimento in zinco alluminio, che garantiscono una durata nel tempo superiore alla vita del vigneto, alta resistenza meccanica e bassa percentuale di allungamento, offrendo così vantaggi economici anche in termini di manutenzione.
Una vasta gamma di accessori completa l’offerta con distanziatori per il contenimento della vegetazione e accessori per il fissaggio ed il tensionamento dei fili di ferro.