Fertirrigazione

SAVINA_0112 SAVINA_0113 SAVINA_0116

La fertirrigazione negli ultimi anni si è sviluppata in molti settori dell’agricoltura, in particolar modo per le colture fuori suolo, dove occorrono dosaggi controllati per permettere una buona crescita delle piante.

La nostra azienda, oltre ai tradizionali metodi di fertirrigazione quali miscelatori ad iniezione (tubi venturi), pompe ad iniezione ed elettropompe dosatrici è in grado di progettare e realizzare impianti di fertirrigazione computerizzati ed elettronici progettati al fine di ottenere un maggiore efficacia nella gestione delle colture.

Progettiamo e realizziamo macchine che operano la fertirrigazione tramite pompe, dosatori, valvole e altre componenti gestite da centraline elettroniche o computerizzate. I nostri banchi di fertirrigazione sono particolarmente indicati per gli usi in serra sia su suolo che fuori suolo e sono dotati di un sistema di controllo del PH e della conducibilità.

La fertirrigazione computerizzata può essere affiancata all’irrigazione manuale variando il tipo di soluzione e la quantità distribuita in funzione del tipo di coltura.
Il banco di fertirrigazione può essere dotato di un programmatore Galileo per gestire anche altri processi in serra quali: clima, nebulizzazione, drenaggio e pulizia filtri automatica.

I commenti sono chiusi