Controspalliera frutteto

20150413_112015 20150413_112102 20150413_112150

Assistiamo il cliente nelle fasi di progettazione, fornitura e realizzazione anche chiavi in mano di impianti di controspalliera per melograno e frutteto in generale.
L’impianto di controspalliera per melograno è costituito da:
Struttura di testata realizzata con pali di sostegno in tubolare d’acciaio a sezione circolare con rivestimento a bagno di zinco fuso oppure Sendzmir, dotati di fori per il passaggio dei fili;
Opportuni ancoraggi della struttura al terreno;
Struttura ad Y intermedia con pali di sostegno realizzati in tubolare d’acciaio a sezione circolare con rivestimento in bagno di zinco fuso oppure Sendzmir;
Filo di sostegno con rivestimento in zinco-alluminio che garantisce durata nel tempo, alta resistenza meccanica e bassa percentuale di allungamento, offrendo inoltre vantaggi economici anche dal punto di vista della manutenzione.
Impianti di filtrazione, irrigazione, fertirrigazione realizzati con tubazioni, ala gocciolante, materiali, accessori e raccorderie di prima scelta.
L’impianto di controspalliera, inoltre, può essere predisposto per l’installazione di rete antigrandine a protezione del frutteto.
A richiesta è possibile usufruire di assistenza in tutte le operazioni di preparazione del terreno fino alla messa a dimora del frutteto per una perfetta realizzazione dell’impianto, oltre ad una vasta gamma di prodotti tecnologici ed accessori di complemento.

I commenti sono chiusi